Shannen Doherty si prepara alla morte: 'La mia priorità è mia madre'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    44,378

    Status
    Shannen Doherty si prepara alla morte: 'La mia priorità è mia madre'

    BB1luC9M

    Da quando Shannen Doherty ha saputo che il suo cancro era in fase terminale, non ha mai smesso di lottare, ma, consapevole della situazione, ha deciso di lasciare tutto in ordine per quando non ci sarà più, soprattutto pensando nella sua amata madre.
    La diffusione del cancro

    Lo scorso giugno, la star di "Beverly Hills, 90210" aveva spiegato che il cancro aveva già raggiunto il cervello. E recentemente ha rivelato che il tumore al seno aveva raggiunto il quarto stadio e che si era diffuso alle ossa.

    Vuole rendere le cose più facili per sua madre
    Per questo motivo, in un episodio del suo podcast "Let's Be Clear", Doherty ha condiviso come sta impiegando il suo tempo per vivere appieno e preparare il futuro di sua madre, Rose Elizabeth, facilitandole le cose nel caso l'attrice dovesse lasciarci prematuramente.
    "La mia priorità, in questo momento, è mia madre. So che sarà molto dura per lei se morirò prima. E poiché so che sarà difficile, sto cercando di renderle molte altre cose più facili..."
    “…Non voglio che abbia un sacco di cose da affrontare. Non voglio che abbia quattro magazzini pieni di mobili", ha detto l'attrice 52enne.
    L'attrice ha iniziato a vendere alcuni dei suoi beni, oltre a buttare via alcune cose e regalarne altre, cosa che la fa sentire in pace con se stessa.
    “Ti senti come se stessi lasciando andare qualcosa che era molto speciale e importante per te. Ma sai cosa dovresti fare e, alla fine, questo ti darà una certa sensazione di pace e tranquillità, perché stai aiutando le persone che resteranno ad avere una transizione più facile”, ha spiegato.
    “Non ho paura della morte, perché so dove sto andando. So quali persone vedrò. Penso che avrei paura della morte se non fossi una brava persona, ma lo sono. Non voglio morire, questa è la differenza. Non ho paura di morire, semplicemente non voglio morire... mai. Voglio semplicemente che il processo di invecchiamento si fermi completamente..."
    “...Non ho finito di vivere. Non ho finito di amare. Non ho finito di creare. Non ho ancora finito di sperare di cambiare le cose in meglio. Non sono pronta, semplicemente non ho finito", ha detto Doherty in un'intervista alla rivista People.

    www.msn.com/it-it/intrattenimento/...6&ei=58#image=2
     
    Top
    .
0 replies since 21/4/2024, 16:21   11 views
  Share  
.