Fiorello, botta e risposta con Discovery. L'emittente: «Non abbiamo un progetto per lui». Lo showman: manco io

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    AMICIZIA...PECCATO SIA SULLA BOCCA DI TUTTI...MA NEL CUORE DI POCHI

    Group
    FOUNDER
    Posts
    333,897

    Status



    Fiorello, botta e risposta con Discovery. L'emittente: «Non abbiamo un progetto per lui». Lo showman: manco io

    In tanti si chiedono se lo showman seguirà Amadeus al Nove


    8067017_19104453_agenzia_fotogramma_ipa43332112



    Fiorello seguirà Amadeus al Nove? È la domanda che si sono fatti tutti, ma che non ha ancora una risposta. Al momento, il conduttore di "VivaRai2!" non sembra intenzionato a lasciare la strada vecchia per la nuova, come ha fatto l'amico, convinto da un contratto di 10 milioni per 4 anni. Alessandro Araimo, amministratore delegato di Warner Bros. Discovery, in un'intervista al 'Corriere della sera' ha spiegato che Fiorello al momento non è nei programmi: «Mai incontrato. Ma chi non vorrebbe lavorare con lui? Però ci vorrebbe un progetto preciso che oggi non abbiamo». E la risposta dello showman non si è fatta attendere.

    Cosa ha detto Fiorello a VivaRai2!

    La giornata di 'VivaRai2!' si apre con l'in bocca al lupo di Fiorello ad Amadeus, ufficialmente passato al Nove. Anche se la solita ironia non è mancata: «Sappi che abbiamo ricevuto una nota da Putin, si parla troppo di te e non più di lui!».
    La buona dose di ironia dello showman, accompagnato da Biggio e Casciari e tutta la band, continua con il commento alle dichiarazioni dell'ad di Discovery, Alessandro Araimo, che in un'intervista al Corriere della Sera ha detto: «Fiorello? Mai incontrato, ma ci vorrebbe un progetto preciso che non abbiamo». Lo showman è d'accordo: «Manco io ce l'ho il progetto, non ce l'ha nessuno!». E nota poi una somiglianza particolare: «Tra le altre cose, lui dirige anche la navicella di Star Trek».

    La Rai intanto prepara la contromossa: «Blindati Ranucci e Iacona, si tratta con Sciarelli e Pino Insegno torna in onda». E Fiorello ha delle suggestioni: «Iacona e Ranucci si contenderanno l'Arena Suzuki, lasciata libera da Amadeus. La Sciarelli invece non cambia, continuerà a fare 'Chi l'ha visto', che sarà dedicato però ai conduttori Rai scomparsi...". Dalla tv si passa alle piattaforme di streaming: «Netflix batte le stime, sono 9,3 milioni i nuovi clienti nel primo trimestre. Continua dunque così il calo delle nascite», ironizza Fiorello, che poi rinnova un invito già fatto anche in precedenza. «Andate su RaiPlay, è utile non solo per guardare i programmi persi, ma ci sono anche tante serie per ragazzi disponibili. Ha un'offerta molto ricca e lo dico per davvero, non è una pubblicità che mi hanno detto di fare».



    https://www.leggo.it/spettacoli/television...24-8067017.html
     
    Top
    .
0 replies since 19/4/2024, 15:12   4 views
  Share  
.