John Travolta, Pulp Fiction e la reazione della figlia Ella: «L'ho apprezzato solo a 18 anni, è un capolavoro»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    AMICIZIA...PECCATO SIA SULLA BOCCA DI TUTTI...MA NEL CUORE DI POCHI

    Group
    FOUNDER
    Posts
    334,002

    Status



    John Travolta, Pulp Fiction e la reazione della figlia Ella: «L'ho apprezzato solo a 18 anni, è un capolavoro»

    8077260_24102157_john_travolta_figli_pulp_fiction



    Tra John Travolta e i suoi figli c'è sempre stato un forte legame, che si è rafforzato maggiormente dopo la morte della loro mamma Kelly Preston

    Sono passati 30 anni da quando nelle sale cinematografiche di tutto il mondo ha debuttato Pulp Fiction, il film di Quentin Tarantino con protagonista John Travolta. Il film ha riscosso un enorme successo da parte del pubblico, ma non solo. Anche Ella Bleu e Benjamin, i figli del celebre volto di Greese, hanno visto il lungometraggio e il loro grande papà ha voluto raccontare la loro reazione.

    Pulp Fiction visto dagli occhi di Ella e Benjamin

    Ella Bleu, che adesso ha 24 anni, e Benjamin, che invece ne ha 13, hanno visto fin da bambini il loro papà camminare sui red carpet hollywoodiani, mentre a casa affrontavano il dolore di due grandi perdite. Nel 2009, infatti, hanno perso il loro fratello maggiore Jett, mentre quattro anni fa la loro mamma Kelly Preston a causa di un tumore.
    Ma i film di John Travolta hanno da sempre accompagnato i loro momenti più tristi, anche se alcune pellicole sono state apprezzate soltanto quando sono diventati "grandi".

    In una recente intervista rilasciata a E! News, Ella ha spiegato come è stato rivedere i film di suo padre: «Recentemente ho guardato di nuovo tutti i suoi film, ed è stato bello rivederli con gli occhi di un'adulta. Ammetto che ho apprezzato Pulp Fiction soltanto a 18 anni, ma poi ho capito che è un capolavoro». John Travolta ha risposto di essere «contento che le piaccia. Sono onorato di sapere che ai miei figli piaccia il lavoro che svolgo ogni giorno». Tra di loro c'è sempre stato un profondo legame, che da dopo la morte della moglie si è rafforzato ancora di più.



    https://www.leggo.it/spettacoli/cinema/joh...24-8077260.html
     
    Top
    .
0 replies since 25/4/2024, 00:05   7 views
  Share  
.