Un cane viene ricoperto da una tintura tossica, dopo il salvataggio Clover ritrova il suo colore e la felicità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    AMICIZIA...PECCATO SIA SULLA BOCCA DI TUTTI...MA NEL CUORE DI POCHI

    Group
    FOUNDER
    Posts
    334,010

    Status



    Un cane viene ricoperto da una tintura tossica, dopo il salvataggio Clover ritrova il suo colore e la felicità




    [CENTER Clover è stata trovata sola, terrorizzata e ricoperta di vernice verde tossica. Protagonista di questa storia è una femmina di cane Pit Bull trovata in una città deserta fuori Los Angeles. Un passante l'ha vista immobile, che tremava, e ha capito che aveva bisogno di aiuto. In poco tempo la cagnolina è stata presa e portata al North Valley Veterinary Center dove per prima cosa i medici si sono occupoati della sua pelle, gravemente ustionata dalla vernice tossica che le era stata versata addosso.





    Ben presto, la tinta verdastra è scomparsa e ha lasciato spazio al suo bellissimo pelo grigio. Ma la cagnolina non ha solo recuperato il suo aspetto fisico: "Quando finalmente è arrivata a casa mia per essere il mio nuovo cane adottivo, era dolce ma riservata - racconta Sasha Abelson, direttrice di Love Leo Rescue - . Sapevo che le ci sarebbe voluto molto tempo per imparare a fidarsi di nuovo".



    Ma quel tempo, quel giorno è poi arrivato: una coppia si è interessata a lei, ha seguito i corsi per prepararsi ad accoglierla al meglio. “I giorni si sono trasformati in settimane e poi le settimane in mesi - ha detto Abelson - . Era chiaro che questi due bravi umani erano la coppia perfetta per un cane speciale. Le hanno dato il tempo e lo spazio di cui aveva bisogno per imparare a fidarsi e per guarire dal trauma passato. Vederla così amata e godersi la vita mi scalda davvero il cuore.



    Ora, Clover e la sua famiglia si stanno godendo il mondo insieme, senza paura e dolore.


    ][/CENTER]
    https://www.lastampa.it/la-zampa/2024/04/2...sica-422729155/
     
    Top
    .
0 replies since 25/4/2024, 13:58   20 views
  Share  
.