Tina Cipollari smascherata da Maria De Filippi: «Un flirt con Giucas Casella? Non ricordo, ma...». Poi la verità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    AMICIZIA...PECCATO SIA SULLA BOCCA DI TUTTI...MA NEL CUORE DI POCHI

    Group
    FOUNDER
    Posts
    334,033

    Status



    Tina Cipollari smascherata da Maria De Filippi: «Un flirt con Giucas Casella? Non ricordo, ma...». Poi la verità

    In una lunga intervista a tutto tondo l'illusionista ha raccontato, con tanto di dettagli, la sua storia d'amore con Tina Cipollari

    8079687_25142542_uomini_e_donne

    La puntata di Uomini e Donne di mercoledì 24 aprile si è aperta con uno scoop di Maria De Filippi. E no, non ha nulla a che vedere con le (numerose) segnalazioni di Mario che sembrerebbe aver visto più di una donna, mentre corteggiava Ida Platano. Si tratta a sorpresa dì Tina Cipollari che è stata al centro dell'ultima intervista di Giucas Casella. Il flirt tra i due risale a tantissimi anni fa, ma Giucas sembra non aver mai dimenticato il profondo amore che l'ha legato all'opinionista.

    «Ogni mattina mi arriva la rassegna stampa - rivela Maria De Filippi in apertura di puntata - e tra i tanti giornali mi è arrivato Nuovo con la copertina di Tina Cipollari e Giucas Casella che svela di aver avuto una storia con te», la reazione dell'opinionista è esilarante.



    La reazione di Tina Cipollari

    Dopo un'iniziale fase di confusione e di negazione, Tina Cipollari ha iniziato a capire che non sarebbe sfuggita alla curiosità di Maria De Filippi.

    «Io e Tina ci siamo amati e non ho nemmeno dovuto ipnotizzarla. Abbiamo avuto una relazione, l’ho portata pure alle Maldive e mi ricordo quando usciva nuda dal mare. Tra me e lei è durata qualche mese, anche se saranno passati vent’anni. Poi abbiamo saputo trasformare l’amore in una bellissima amicizia. Quando ci siamo innamorati eravamo single e abbiamo condiviso momenti bellissimi. Siamo anche stati in vacanza a Cefalù. Sono felice che lei non abbia smentito, di lei posso solo dire cose belle. Per me Tina è una donna straordinaria, arguta e intelligente, a cui auguro il meglio», raccontava Giucas Casella nell'intervista.

    «Io non me lo ricordo.
    Lo direi, ma non mi ricordo di questa passione consumata alle Maldive. A Cefalù però ci siamo stati, questo sì è vero. È sempre stata un’amicizia affettuosa la nostra», ha rivelato Tina Cipollari, un po' imbarazzata da tutti questi dettagli rivelati dall'illusionista. Tra i due c'è una profonda amicizia, anche se forse Giucas avrebbe desiderato qualcosa in più...


    https://www.leggo.it/gossip/uomini_e_donne...24-8079687.html
     
    Top
    .
0 replies since 25/4/2024, 15:12   20 views
  Share  
.