Federico Fashion Style e il trauma dell'aggressione: «Mi sono fatto forza e sono riuscito a salire di nuovo sul treno»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    AMICIZIA...PECCATO SIA SULLA BOCCA DI TUTTI...MA NEL CUORE DI POCHI

    Group
    FOUNDER
    Posts
    334,033

    Status



    Federico Fashion Style e il trauma dell'aggressione: «Mi sono fatto forza e sono riuscito a salire di nuovo sul treno»

    Il parrucchiere delle star è tornato a pubblicare sui social dopo il brutto episodio della scorsa settimana: è stato aggredito con schiaffi e un pugno per il suo orientamento sessuale

    8079673_25141442_federico_fashion_style



    Federico Fashion Style è tornato a pubblicare storie sul proprio profilo Instagram dopo alcuni giorni passati a postare video promozionali dei suoi negozi o dei suoi prodotti. Il parrucchiere più famoso d'Italia si era preso una sorta di pausa dai social dopo l'aggressione subita in treno la scorsa settimana. «Mi hanno aggredito prendendomi a schiaffi e dandomi un pugno in faccia solo perché sono gay. Basta omofobia, è una cosa vergognosa», aveva spiegato Federico in lacrime e su un letto d'ospedale. Poco fa, ha pubblicato una nuova storia in cui spiega ai suoi fan il suo stato d'animo.

    La storia Instagram di Federico Fashion Style

    Federico Fashion Style ha postato un nuovo selfie sul proprio profilo Instagram. È in treno, accenna un sorriso e guarda dritto verso l'obiettivo.
    Il parrucchiere delle star scrive: «Mi sono fatto forza e coraggio, sono risalito sul treno, non è stato facile. Prima di salirci, mi veniva continuamente in mente quell'aggressione orrenda e le brutte parole che mi sono state dette da un uomo che avrebbe potuto essere mio padre. Nella vita bisogna anche sapere perdonare, è vero, ma alcune volte, degli episodi ti feriscono così tanto il cuore che i segni restano indelebili». Federico, poi, ha aggiunto l'hashtag "bastaomofobia".

    I social con Federico Fashion Style

    Quando Federico Fashion Style ha raccontato su Instagram della sua aggressione, ha ricevuto migliaia e migliaia di messaggi di solidarietà da parte dei suoi affezionati follower. Il parrucchiere ha, più volte, ringraziato i suoi follower per la vicinanza e il supporto.

    https://www.leggo.it/gossip/news/federico_...24-8079673.html

     
    Top
    .
0 replies since 25/4/2024, 15:34   10 views
  Share  
.