Amici 23, Cristiano Malgioglio e la proposta a Martina: «Voglio scrivere per te, ti porto a Sanremo»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    AMICIZIA...PECCATO SIA SULLA BOCCA DI TUTTI...MA NEL CUORE DI POCHI

    Group
    FOUNDER
    Posts
    334,385

    Status



    Amici 23, Cristiano Malgioglio e la proposta a Martina: «Voglio scrivere per te, ti porto a Sanremo»

    Una proposta incredibile quella di Malgioglio alla cantante della squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro

    8084152_27235534_martina_maglioglio_sanremo



    Martina è l'unica allieva rimasta nella squadra di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli. La cantante durante il serale di sabato 27 aprile di Amici 23, ha ricevuto una grandissima proposta da parte di Cristiano Malgioglio che ne ha esaltato le sue dote vocali. Pur non votandola nella sfida contro Dustin e di fatto mandandola al ballottaggio finale, le ha fatto un regalo incredibile.

    Andiamo a Sanremo

    Martina Giovannini, romana di 23 anni, ha trionfato nella categoria Interpreti e Artist of the Year al Tour Music Fest 2021 e quest'anno è entrata nella scuola di Amici 23. Durante il sesto serale la cantante del team Todaro - Pettinelli ha perso la sfida contro il ballerino di Alessandra Celentano.

    Cristiano Malgioglio giustifica così il suo voto: «Sei una vera cantante, hai una voce internazionale, però io ho guardato Dustin. Se avesse avuto una spada sarebbe stato un Samurai, bellissimo e grandissimo. Senza togliere nulla a Martina». Anna Pettinelli è contrariata per questi giudizi contro la sua alliva che finisce al ballottaggio contro Sofia.

    Ed è qui che arriva la proposta di Malgioglio: «Martina io credo in te, ti scrivo un brano e ti propongo per Sanremo».


    https://www.leggo.it/gossip/amici/amici_23...24-8084152.html
     
    Top
    .
0 replies since 28/4/2024, 00:25   19 views
  Share  
.